giovedì 19 settembre 2013

Si ricomincia....anche se non abbiamo mai smesso!

Rieccoci dopo una pausa da internet per raccontare la nostra estate e presentare i progetti per la stagione fredda (che si preannuncia calda di novità).

NOTIZIA N°1:
Il 31 agosto si è sposato Daniel (APPLAUSI, LACRIME E OVAZIONE DEL PUBBLICO)!!!!


(la foto è di Studio B12 di Guarneri Gianpaolo)

Beh lo sappiamo tutti che i matrimoni sono alla fine tutte uguali...baci...sorrisi...fiori...sguardi...abbracci...foto di gruppo... Però per noi è stato speciale. E' come se Claudia, la moglie di Daniel, fosse parte del nostro gruppo, anche se non balla insieme a noi. E' stato un giorno davvero speciale!
E' importante sottolineare che Valeria (ballerina di Daniel, ndr) è riuscita - con uno scatto felino-acrobatico - a prendere il bouquet al volo. Quindi si è meritata qualche foto in posa scattata da Gianpaolo.

NOTIZIA N°2:
Il 6 settembre ci siamo esibiti in uno scherzoso trio all'oratorio di Verolanuova. Quando siamo arrivati lo spettacolo era già cominciato: si stavano esibendo dei ragazzi che si potrebbero definire "giocolieri del fuoco". Che paura! Chissà se è più pericolosa la nostra attività o la loro...
Tornando a noi, il nostro balletto era un simpatico susseguirsi di cambio-ballerina per il povero Luciano, conteso da Valeria e Luana sul ritmo di Mika, Shakira, Green Day e non ricordo più chi altro.
A fine esibizione i presentatori ci hanno intervistato. Ecco, abbiamo - hanno tutti - capito che non siamo fatti per parlare in pubblico.

NOTIZIA N°3:
Il 14 settembre ci siamo esibiti invece a Borgo San Giacomo. Ma lo sapevate che Borgo San Giacomo organizza tutti gli anni una gara tra contrade?! Incredibile ma vero, è stata organizzata una gara di ballo liscio (se siete curiosi di saperlo, ha vinto la contrada del gallo) e dopo le premiazioni siamo entrati in scena noi: Valeria con Rossano, Marta con Luciano. Sentiti i complimenti del pubblico, abbiamo appurato che la nostra intro con i pon pon e la musica di Space Jam è sempre apprezzata. Ammettetelo che vi piace solo perchè ci strappiamo via le gonne!

NOTIZIA N°4
Questa che state per leggere è una NOTIZIONA:
Abbiamo inventato lo ZUMBA-ROCK. Per spiegare che cos'è possiamo dire che cosa NON è: né un corso di zumba, né un corso di rock'n'roll.
Lo zumba-rock può essere definito come un momento di ballo (sulla base del rock'n'roll) costruito per persone che intendono mantenersi in forma ballando.
Tutti i martedì alle ore 21 terremo una lezione in cui, dopo la prima parte di riscaldamento, insegneremo la base del rock'n'roll (la classica scalciata che tutti tentate di imitare ma...eheh...non ci riuscite) e bruceremo così tanti grassi che usciremo dalla palestra trasparenti.

Il nostro approccio non è quello del classico istruttore di fitness (siamo umani come voi) ma quello del ballerino che cerca di insegnare a ballare, a divertirsi ballando e ad avere un controllo maggiore del corpo in movimento.

Aderite all'evento di facebook e venite a trovarci il martedì presso la sede della a.s.d. Maris Team (da tutti conosciuta come Scuola di ballo Maristella) in Via Corazzini n.6 (quartiere Maristella), Cremona.

NOTIZIA N.6:

Venerdì 20 settembre (cioè domani) ci sarà una festa al quartiere Maristella e ovviamente noi ci saremo. Verrà presentato il corso di Zumba-rock: è un'ottima occasione per conoscerci di persona e vedere che cosa siamo capaci di fare.
La festa sarà allo Sported (quel posto dove ci sono campi da calcio a volontà e tanti bei ragazzi che si allenano) in Via Corazzini. Vi aspettiamo alle 21!

Ciao ciao!
MR

2 commenti:

  1. Posso partecipare a qualche lezione di zumba-rock?? Ma quanto devo essere allenata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zumba-rock che imposteremo sarà all'insegna del divertimento. Quando ci si diverte generalmente non si pensa tanto al sudore e alla fatica. Suderemo e faticheremo senza svenire nè far svenire nessuno. L'intensità è graduale, per questo è necessario frequentare il corso con costanza.
      Per avere ulteriori informazioni si può chiamare il numero 3387966055.
      Ciao!

      Elimina