domenica 27 ottobre 2013

Faccine tristi e faccine felici

Faccina triste :( perchè  purtroppo la "new entry" (poco new, visto che ballava con noi da più di un anno eheheh) Marta ha deciso di sospendere i suoi allenamenti per seguire la sua strada universitaria e le facciamo un gigantesco IN BOCCA AL LUPO! 

Non nascondiamo che la decisione ci ha un po’ rattristato: siamo un gruppo che balla per divertirsi, ogni allenamento è un po’ come un ritrovo tra amici…

…ma non dobbiamo essere tristi perché THE SHOW MUST GO ON e l'entusiasmo non si deve spegnere mai!

In questo periodo ci sono novità che ci tengono svegli e attivi. Tra varie esibizioni e balletti nuovi abbiamo sempre l'agenda aperta!

Il corso di Fitness Rock va avanti a gonfie vele: la parte di riscaldamento è quella più divertente perché Valeria prepara sempre balletti semplici su musiche allegre che mettono subito di buon umore. La parte strong del brucia-grassi è un po' meno simpatica (quante facce sudate!!!) ma sta già dando i suoi frutti :)

Altra novità è la nuova coreografia che stiamo montando: abbiamo abbandonato il balletto Supereroi, che non ci convinceva, per crearne uno nuovo su Objection di Shakira. Una canzone che comincia con un tango e si sviluppa a tempo di rock. Ecco perché stiamo prendendo lezioni di tango argentino (qualcuno si è un po’ stupito quando, passando davanti alla nostra sala-prove, ci ha visti tutti avvinghiati che tentavamo imbarazzatissimi di imparare il passo-base). Il problema sarà trovare un costume di scena che dia un’atmosfera tangosa ma che ci permetta di ballare comodamente il rock (quindi NO a vestiti lunghi con piume e merletti…sigh). È un’idea un po’ originale, o forse mica tanto, per allargare i nostri orizzonti e fare qualcosa di nuovo, giusto per non annoiarci/vi.

Approfittiamo per ricordare che siamo sempre alla ricerca di baldi giovani che si uniscano a noi nel rock acrobatico. La regola è sempre la solita: più si è, meglio è!

A presto!



MR

Nessun commento:

Posta un commento