lunedì 22 luglio 2013

Serata danzante a Sabbioneta: quattro salti tra eleganza e raffinatezza.

Rieccoci qui per raccontare la serata di sabato a Sabbioneta (sabato 20 luglio).



Quando siamo arrivati in piazza lo spettacolo era già cominciato: siamo rimasti subito abbagliati dalla bravura dei ballerini che si stavano esibendo. In particolare ci ha sbalordito il charleston della coppia Emanuele Soldi e Elisa Nasato (campioni di latino americani) per l'energia e la presenza scenica. Abbiamo molto da imparare. 




L'emozione era fortissima in quanto sapevamo che c'era una grande aspettativa nei nostri confronti: era la nostra prima volta in zona mantovana! La piazza era illuminatissima e affollata, il pubblico era completamente rapito dallo spettacolo!




Dopo esserci cambiati e riempiti di lacca, dopo aver fatto qualche prova ed esserci scaldati (mica tanto) siamo entrati in scena. Il nostro genere di ballo ha stupito le persone attorno a noi: abituate alla compostezza e all'eleganza delle danze standard, sono state colpite (speriamo positivamente) dal nostro stile più scatenato.




Alla fine dello spettacolo abbiamo ricevuto tre rose, molti ci hanno fatto i complimenti e qualcuno ci ha chiesto un bis!





Per noi è stato un onore partecipare ad una serata così importante e condividere il palcoscenico con ballerini così bravi. Crediamo che ci sia sempre da imparare dagli altri, anche quando lo stile e la provenienza sono diversi.




Presto pubblicheremo il video della nostra esibizione :)




Da domani penseremo a riposarci e a preparare le mini-esibizioncelle che ci attendono per quest'estate.




Baci baci!

MR

Nessun commento:

Posta un commento