lunedì 15 luglio 2013

Com'è andata a Robecco

Eccoci qui a raccontare quello che è successo sabato 13: novità delle novità, ci siamo esibiti alla festa del volontariato di Robecco d’Oglio (al parco comunale).

Appena arrivati abbiamo scoperto che la nostra esibizione era davvero attesa dai robecchesi (si dice così?! Robecchiani?! Boh). Eravamo in bella mostra sul manifesto della festa, con una foto di Valeria e Daniel (Valeria ringrazia il grafico per averle photoshoppato le cosce).



Daniel e Marta non c’erano (lui al lavoro e lei in vacanza), quindi Valeria e Luciano hanno deciso di unirsi e ballare insieme (perché “the show must go on”).

Abbiamo tirato fuori dal cassetto il “twist acrobatico” che avevamo accantonato da un po' di tempo. Gonnelline svolazzanti e camicione vintage hanno portato un po’ di colore.

Dopo 15 minuti di tango argentino siamo tornati in pista con il classico acrobatico. Chi c’era avrà SICURAMENTE notato che a Valeria il costume stava largo (per sbaglio si è infilata nello zaino il costume della Marta in vacanza). Avrà notato anche lo strano abbinamento dei costumi…stendiamo un velo pietoso sul fatto che ci stufiamo un po’ troppo presto dei nostri costumi di scena (così come delle musiche…)!

Gli organizzatori della festa ci hanno regalato un sacco di merendine…che carini!



Bene, ora che vi abbiamo raccontato com’è andata a Robecco, ricordiamo che SABATO 20 LUGLIO saremo a Sabbioneta, in provincia di Mantova, per un evento molto speciale: una festa danzante organizzata da un grande maestro di ballo. La festa comincia alle 21 e si prospetta una bellissima serata! Per l’evento ci saremo tutti e sei! Presenteremo una coreografia di rock acrobatico e ci godremo lo spettacolo di altri bravissimi ballerini di danze standard e caraibiche.



A prestissimo!


MR

Nessun commento:

Posta un commento